casa del bianco pigiama classico estate2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vent'anni fa nasce la linea pigiami di Casa del Bianco; la linea comprende pigiami per bimbo da 1 a 16 anni e per donna e uomo.

La collezione è caratterizzata da un mix di funzionalità, buon gusto e armonia di forme e colori. I tessuti utilizzati spaziano dai popeline agli oxford per camiceria e vanno dal classico tessuto in tinta unita a quello rigato o finestrato tinto in filo, fino ad arrivare al tessuto Liberty inglese.

Grande è l'attenzione per ogni dettaglio: dalla cura per le rifiniture alla scelta di bottoni o passamanerie.

Negli ultimi anni al pigiama classico è stato affiancato il "pigiama con t-shirt" che prevede pantalone in tessuto e t-shirt bianca, articolo che lega comfort e stile. La t-shirt è personalizzabile con nome o frasi particolari. 

Accanto alla linea pigiami si propone una scelta di vestaglie realizzate in pura lana o in cotoni felpati che, naturalmente, si coordinano ai pigiami proposti. La linea riscuote un grande successo grazie alla costante ricerca e all' abilità nel saper coordinare la qualità del materiale e la scelta delle fantasie, sempre nuove e briose.

Nel periodo di Natale la linea si arricchisce presentando nuovi motivi e una collezione caratterizzata da una stampa natalizia che cambia di anno in anno e che ha fidelizzato le mamme milanesi tanto che per tradizione, il pigiama con soggetto natalizio non può mancare sotto l'albero dei "piccoli clienti casa del bianco".